katee sackhoff flash

Katee Sackhoff entra nel cast della quarta stagione di The Flash

Il cast della quarta stagione di The Flash saluta oggi l’ingresso “importante” di Katee Sackhoff, attrice nota per il suo ruolo nella serie tv cult Battlestar Galactica.

SuperHeroHype ha confermato oggi l’ingresso nel cast di Katee Sackhoff, la fonte rivela inoltre che il suo ruolo sarà quello di Amunet Black, aka Blacksmith, ovviamente si tratta di un villain. Il personaggio di Blacksmith viene descritto come una signora del crimine che gestisce, tra le altre cose, un mercato nero hi-tech per supervillain.

The Flash 4 sarà prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Todd Helbing, Aaron Helbing e Sarah Schechter. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Keiynan Lonsdale, Todd Lasance, Neil Sandilands, Danny Trejo, Hartley Sawyer e Kim Engelbrecht e Danielle Panabaker.

The Flash 4 andrà in onda su The CW dal 10 ottobre 2017.

Sceneggiatura quasi finita per split 2

Il thriller Glass collegherà Unbreakable a Split, ecco la sinossi ufficiale

dunkirk banner

[Recensione] Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.