Joker Folie a Deux film trailer finale

Joker: Folie à Deux, il trailer finale del film di Todd Phillips

Non si ferma la campagna promozionale legata a Joker: Folie à Deux, atteso secondo atto dell’epopea cinematografica dedicata al Principe del Crimine di Gotham.

Quest’oggi, a meno di due settimane dall’esordio nelle sale italiane (sarà rilasciato il 2 ottobre), è stato diffuso il trailer finale (al momento nella versione originale), con tanto di sequenze inedite, condito da una serie di recensioni super positive provenienti dai principali siti di informazione cinematografica USA.

Joker: Folie à Deux ha partecipato “In Concorso” alla scorsa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia raccogliendo il favore della critica, ma non quello della Giuria presieduta da Isabelle Huppert (qui tutti i premi dell’edizione 81 della Mostra del Cinema di Venezia).


Joker: Folie à Deux e le note di produzione

Joker: Folie à Deux è stato co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. “Folie à Deux” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si sono tenute tra New York e Los Angeles. La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024. In Italia dal 2 ottobre.

La Trama Ufficiale: In “Joker: Folie À Deux”, Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i crimini commessi come Joker. Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé.

NEL CAST Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey, Zazie Beets.

Giovanna d'Arco film Baz Luhrmann

Baz Luhrmann porterà Giovanna d’Arco al cinema

La legge di lidia poet stagione 2 teaser trailer

La legge di Lidia Poët: ecco il teaser trailer della Stagione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.