attack the block sequel
Film Fantascienza

Joe Cornish e John Boyega ancora insieme per il sequel di Attack the Block


Dieci dopo l’incredibile successo ottenuto dal piccolo cult Attack the Block, il regista Joe Cornish e John Boyega sono pronti alla reunion in vista del sequel.

Ebbene si, una volta ancora i rumours diventano realtà in quel di Hollywood. Questa sera Deadline ha confermato che il regista Joe Cornish e l’attore John Boyega torneranno a collaborare per portare al cinema un sequel del cult di fantascienza Attack the Block. Secondo la celebre fonte, infatti, Cornish sta attualmente scrivendo la sceneggiatura, mentre Boyega, dopo l’avventura nel franchise Star Wars, sarà impegnato anche in cabina di produzione. Nessun dettaglio sulla trama è stato al momento svelato.

Sul progetto Attack the Block 2, l’attore ha dichiarato: “È passato un decennio da quando Attack The Block è stato rilasciato e da allora molto è cambiato. Sono entusiasta di vedere questa storia tornare nelle strade di Londra. Moses è rimasto uno dei miei personaggi preferiti e riportarlo indietro è un grande onore.

Il regista Joe Cornish ha invece riferito: “Sono entusiasta di annunciare ufficialmente il nostro ritorno nel mondo di Attack The Block nel decimo anniversario dell’uscita del film. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo al fianco di John [Boyega], portando al pubblico una fetta ancora più grande di azione aliena nel centro città.”

Attack the Block è stato rilasciato nel corso del 2011 con un budget praticamente irrisorio. Al centro della trama una banda di adolescenti nel sud di Londra pronta a tutto pur di difendere il proprio blocco da un’invasione aliena. Nel corso degli anni il film è divenuto un piccolo cult di fantascienza.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.