Joker: Folie à Deux, una nuova foto dal film

Joaquin Phoenix è Arthur Fleck nella nuova foto di Joker: Folie à Deux

Il regista Todd Phillips è tornato a pubblicizzare il futuro approdo in sala di Joker: Folie à Deux, secondo atteso film dedicato al re del crimine di Gotham.

Ad un anno dall’uscita nelle sale (sarà distribuito il 4 ottobre 2024), Joker 2 è tornato protagonista assoluto in rete, e lo ha fatto attraverso uno splendido scatto promozionale che mostra Joaquin Phoenix nei panni oramai divenuti iconici di Arthur Fleck aka Joker. L’immagine è stata accompagnata da un messaggio di Phillips rivolto ai fan che vi proponiamo tradotto qui di seguito:

“4 ottobre. Grazie per tutti i messaggi. Quattro anni fa abbiamo fatto un bel viaggio. Tanti bei ricordi. Ne arriveranno altri.”

JOKER: FOLIE A’ DEUX

Il nuovo film sarà co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. “Folie à Deux” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si sono tenute tra New York e Los Angeles. La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.

NEL CAST Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey, Zazie Beets.

Gomorra - La Serie, in arrivo la serie prequel

Sky e Cattleya a lavoro sui prequel di Gomorra e Romanzo Criminale

Napoleon, una nuova featurette dal film

Ridley Scott parla del suo Napoleon in una nuova featurette