Joker: Folie à Deux, una nuova foto dal film

Joaquin Phoenix è Arthur Fleck nella nuova foto di Joker: Folie à Deux

Il regista Todd Phillips è tornato a pubblicizzare il futuro approdo in sala di Joker: Folie à Deux, secondo atteso film dedicato al re del crimine di Gotham.

Ad un anno dall’uscita nelle sale (sarà distribuito il 4 ottobre 2024), Joker 2 è tornato protagonista assoluto in rete, e lo ha fatto attraverso uno splendido scatto promozionale che mostra Joaquin Phoenix nei panni oramai divenuti iconici di Arthur Fleck aka Joker. L’immagine è stata accompagnata da un messaggio di Phillips rivolto ai fan che vi proponiamo tradotto qui di seguito:

“4 ottobre. Grazie per tutti i messaggi. Quattro anni fa abbiamo fatto un bel viaggio. Tanti bei ricordi. Ne arriveranno altri.”

JOKER: FOLIE A’ DEUX

Il nuovo film sarà co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. “Folie à Deux” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si sono tenute tra New York e Los Angeles. La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.

NEL CAST Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey, Zazie Beets.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.