shark - il primo squalo sequel - jason statham
Fantascienza Film Romanzo

Jason Statham sarà nel sequel di Shark – Il Primo Squalo, a gennaio le riprese

La lavorazione del sequel di Shark – Il Primo Squalo (The Meg 2) prosegue sottotraccia, ed a confermarlo in queste ore è stato il protagonista del film originale Jason Statham.

Intervistato sull’argomento da Collider, il granitico attore ha confermato che farà parte del cast del sequel di Shark – Il Primo Squalo, ma nello stesso momento ha anche rivelato che le riprese del film dovrebbero il prossimo gennaio. Ecco le sue parole:

Inizieremo a girare a gennaio, se ho capito bene. Ben Wheatley è alla regia e sono molto emozionato di lavorare con lui. Sono felicissimo che sia tutto in movimento, è passato un po’. Stavamo aspettando la sceneggiatura giusta e il regista migliore, ora abbiamo tutto e siamo pronti a partire.

Jon e Erich Hoeber hanno scritto la bozza più recente della sceneggiatura, e lo hanno fatto basandosi su un’idea di Dean Georgaris. Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery saranno invece nuovamente coinvolti in cabina di produzione. Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg figurano invece come produttori esecutivi.

Il primo capitolo, così come lo sarà il suo sequel, si è ispirato al romanzo di Steve Alten dal titolo Meg, con al centro dell’attenzione la scoperta di uno squalo preistorico (megalodonte) ancora in vita da parte di alcuni scienziati. Shark: Il Primo Squalo ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo, divenendo una delle sorprese al botteghino del 2018.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.