american gods serie tv
Serie Tv

Iniziata la produzione della seconda stagione di American Gods

Il successo della prima stagione di American Gods non poteva non fruttare una seconda stagione, la quale è entrata ufficialmente in produzione.

A dare la notizia è stato l’attore Bruce Langley che sul proprio profilo Twitter ha pubblicato una foto col cast e la crew della serie. Ricordiamo che la seconda stagione di American Gods avrà Jesse Alexander come showrunner dopo l’abbandono di Bryan Fuller e Michael Green.

Sinossi della prima stagione. Un uomo, dopo essere uscito di prigione, inizia a lavorare per un personaggio misterioso e carismatico chiamato Mr. Wednesday. (Ian McShane). Quest’ultimo, descritto come l’incarnazione di Odino, viaggia al fine di reclutare i suoi vecchi compagni – delle divinità dimenticate – per intraprendere una battaglia epica contro i nuovi dèi americani. Durante questo viaggio attraverso gli Stati Uniti scopre che sta per scoppiare una guerra tra le divinità tradizionali e quelle contemporanee, e che proprio lui avrà un ruolo molto importante nel conflitto.

Ecco la foto pubblicata da Langley:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.