La Blumhouse di Jason Blum tornerà presto ad esplorare le paure più profonde grazie ad un nuovo horror intitolato Imaginary.
Diretto da Jeff Wadlow, regista di film quali Bloodshot, Kick-Ass 2 e Fantasy Island, l’horror Imaginary porterà sul grande schermo l’inquietante storia di un’amicizia immaginaria che poi tanto immaginaria non lo è. Questa di seguito è la sinossi ufficiale:
Quando Jessica (DeWanda Wise) torna a vivere con la sua famiglia nella casa dove è cresciuta, la figliastra Alice (Pyper Braun) avventurandosi in cantina, trova un orsacchiotto di peluche di nome Teddy. Fin da subito sviluppa un inquietante attaccamento con lui, dapprima in modo giocoso e poi sempre più sinistro. Quando il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica si rende conto che il tenero Teddy è molto più dell’orso di peluche che lei credeva.
Nel cast, con le già citate DeWanda Wise (di recente vista in Jurassic World il Dominio) e Pyper Braun, ci saranno anche Tom Payne, Taegan Burns, Veronica Falcon e Betty Buckley. La sceneggiatura è stata invece firmata dallo stesso Wadlow in collaborazione con Greg Erb e Jason Oremland.
Imaginary approderà nelle sale a partire dal 7 marzo 2024 attraverso il marchio Eagle Pictures.