Lucky Red ha aperto la campagna promozionale per il nostro paese di E’ Solo la Fine del Mondo, il nuovo film diretto dal talentuoso Xavier Dolan, film tra l’altro premiato all’ultima edizione del Festival di Cannes con l’ambito Gran Prix.

Contorniato da un ottimo cast, E’ Solo la Fine del Mondo si presenta quest’oggi con il primo intenso teaser trailer italiano, in cui viene introdotto quello che appare come un semplice spaccato di vita reale all’interno di un nucleo familiare, ma che invece porta con se riflessioni e tematiche sociali che toccano nel profondo.


E’ Solo la Fine del Mondo è stato diretto da Xavier Dolan, nel cast Léa Seydoux, Marion Cotillard, Vincent Cassel, Gaspard Ulliel e Nathalie Baye.

La Sinossi:

Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicargli un’importante notizia. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima. Un crescendo di emozioni raccontate da un cast di altissimo livello. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes.

E’ Solo la Fine del Mondo arriverà nelle nostre sale il 7 dicembre 2016

Ecco il teaser trailer italiano