Universal Pictures International Italy ha rilasciato oggi il nuovo trailer italiano di Il Grinch, il nuovo adattamento in live animation del romanzo firmato da Dr. Seuss.

Il film è una co-produzione Universal Pictures/Illumination Entertainment, la stessa che ha generato successi commerciali come Cattivissimo Me, Minions e Pets.

Il Grinch è diretto da Pete Candeland e Yarrow Chaney. In originale la voce del Grinch è di Benedict Cumberbatch, nella versione italiana è di Alessandro Gassmann.

Sinossi. Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Nonsochì dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta. Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso dei Nonsochì?

Il film uscirà nelle sale il 29 novembre.

Ecco il trailer.