Il male ha un nuovo volto nel terrificante trailer italiano di The Bye Bye Man

Bye Bye Man


Sarà Midnight Factory la società che si occuperà della distribuzione italiana dell'horror The Bye Bye Man e, a tal proposito, quest'oggi ci godiamo il primo inquietante trailer di un film nato da quella che sembra una leggenda metropolina che viaggia tra finzione e realtà.

Diretto da Stacy Title, l'horror The Bye Bye Man porta in sala la leggenda metropolitana che si cela dietro una figura inquietante che si dice portare le persone a commette atti indicibili, un uomo nato nel 1920 che vive ancora in mezzo a noi portandosi dietro il suo "fidato" cane infernale. Molti sono stati i casi "certificati" come inspiegabili nel corso del tempo, e molti di questi riportati nel romanzo firmato da Robert Damon Schneck, da cui tra l'altro il film è tratto.

The Bye Bye Man è stato diretto da Stacy Title da una sceneggiatura di Jonathan Penner, la narrazione prende spunto dal racconto The Bridge to Body Island, un'opera agghiacciante firmata da Damon Schneck. Il cast è guidato da Douglas Smith, con lui Carrie-Anne Moss, Cressida Bonas, Lucien Laviscount, Michael Trucco e Doug Jones.

La Sinossi del Romanzo: Ambientato nel 1990 in Wisconsin, quando tre studenti universitari si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus, scatenano involontariamente un’entità soprannaturale conosciuta come il Bye Bye Man, che li sceglie come sue prede appena scoprono il suo nome. Gli amici devono cercare di salvarsi l’un l’altro, mantenendo segreta per tutto il tempo l’esistenza della creatura mostruosa, per salvare gli altri dallo stesso destino letale.

The Bye Bye Man arriverà nelle nostre sale il 19 aprile 2017

Ecco trailer e poster

the bye bye man poster

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *