Nella giornata odierna c'è da segnalare un nuovo ingresso nel cast di Godzilla: King of Monsters, si tratta del veterano Bradley Whitford, di recente ammirato nel successo horror Scappa - Get Out.

L'ingaggio dell'attore è stato segnalato nella notte da Variety, senza però specificarne il ruolo. Per Whitford si tratta di una seconda volta in un film con mostri, in precedenza infatti ha partecipato al bizzarro horror Quella Casa nel Bosco. La fonte conferma anche l'ingaggio di Thomas Middleditch, segnalato solo 24 ore prima.

Il sequel di Godzilla è collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest'ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa "mostruosa" saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O'Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Bradley Whitford e Kyle Chandler.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019.