Idris Elba, Beast trailer
Thriller Film Trailer

Idris Elba braccato da un enorme leone nel trailer di Beast


Universal Pictures Italia ha da pochi minuti diffuso il trailer di Beast, il thriller al cardiopalma che vede come protagonista Idris Elba.

Nel film Idris Elba (Fast & Furious: Hobbs & Shaw, The Suicide Squad, Star Trek: Beyond) veste i panni di un padre che tenta tutto il possibile per salvare se stesso e le sue due figlie da un enorme leone, questa la sinossi:

“Idris Elba interpreta il Dottor Nate Daniels, un marito rimasto vedovo da poco, che torna in Sudafrica, dove ha conosciuto sua moglie, per un viaggio a lungo pianificato con le figlie in una riserva di caccia gestita da Martin Battles (in serie tv come Sharlto Copley e Russian Doll, e film come Maleficent), un vecchio amico di famiglia e biologo della fauna selvatica. Quello che inizia come un viaggio di guarigione si trasforma in una spaventosa lotta per la sopravvivenza quando un leone, sopravvissuto a bracconieri assetati di sangue, inizia a perseguitarli sentendosi ormai minacciato dagli esseri umani.”

BEAST

Beast è stato scritto da Ryan Engle (Rampage – Furia animale, Non-Stop) su una storia originale di Jaime Primak Sullivan che funge anche da produttore esecutivo insieme a Bernard Bellew. La direzione del film è stata affidata a Baltasar Kormákur, già regista in Cani Sciolti, Everest e Contraband. La produzione è stata curata dallo stesso Baltasar Kormákur insieme a Will Packer e a James Lopez, presidente della Will Packer Productions. Nel cast oltre a Idris Elba trovano spazio Sharlto Copley, Iyana Halley, Leah Sava Jeffries.

Ancora non si ha una data di uscita del film che sarà comunque distribuito solo nei cinema.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.