cell horror foto
Film Horror Media Romanzo Trailer

I morti camminano sulla Terra nel trailer italiano di Cell, il film tratto dal romanzo di Stephen King


Notorious Pictures ha aperto la campagna promozionale dedicata all’esordio italiano di Cell, il thriller apocalittico diretto da Tod Williams tratto da un romanzo firmato da Stephen King.

Samuel L. Jackson e John Cusack tornano nuovamente protagonisti insieme di un horror tratto da un romanzo firmato da Stephen King, la prima volta è accaduto con l’inquitante 1408, questa volta però i due attori si ritroveranno a contrastare quella che sembra la fine del mondo causata da una terrificante epidemia che trasforma le persone in creature sanguinarie, il tutto azionato da un semplice squillo telefonico partito all’unisolo in tutto il mondo.

Cell è stato diretto da Tod Williams, nel cast John Cusack, Samuel L. Jackson e Isabelle Fuhrman.

Questa la Sinossi Ufficiale:

Dopo il successo di 1408 tornano insieme sul grande schermo John Cusack, Samuel L. Jackson e Stephen King. Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo …

Cell arriverà nelle sale italiane il 14 luglio 2016

Ecco il trailer italiano

[youtube]https://youtu.be/X-5OjYt70eM[/youtube]

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.