Sony Pictures ha finalmente trovato i sostituti per la regia del nuovo adattamento del franchise Masters of the Universe, saranno infatti i fratelli Nee, Aaron e Adam.

SuperHeroHype ha confermato questa sera che la Sony Pictures ha ingaggiato i fratelli Nee per la regia di Masters of the Universe, in precedenza il film è stato affidato prima nelle mani di Jon M. Chu, e successivamente in quelle di McGDavid S. Goyer. I due filmmakers sono noti per aver diretto l’interessante Band of Robbers nel 2015.

Tra i produttori del film figurano Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch con la loro Escape Artists. La sceneggiatura sarà firmata da David S. Goyer. La regia sarà di Aaron Nee e Adam Nee.

La storia alla base della serie, ambientata nel mondo fantastico di Eternia, è la lotta tra le forze del bene, costituite dai Guerrieri Eroici (Heroic Warriors) guidati da He-Man, l’uomo più forte dell’universo e le forze del male rappresentate da Skeletor e dai suoi Guerrieri Diabolici (Evil Warriors).

Masters of the Universe esordirà nelle sale il 18 dicembre 2019.

Rispondi