Eccoci anche questa domenica puntuali all'appuntamento con Hot Crazy Spot, la nostra rubrica settimanale dedicata all'incredibile universo della pubblicita. Gli spot di oggi avranno come testimonial il Conte Dracula ed i suoi adepti.

Il Conte Dracula, come tutti sanno, è un vampiro, uno degli esseri più terrificanti che la mente umana possa aver mai immaginato, nato dalla penna dell'irlandese Bram Stoker nel lontano 1897 che si ispirò ad un personaggio realmente esistito: Vlad Tepes III di Valacchia, soprannominato "L'Impalatore" per le atroci torture mortali che i suoi poveri prigionieri dovevano subire.

Questo famoso Vampiro ha dato vita ad una infinità di pellicole, la prima delle quali fù "Nosferatu" del 1922 e quindi non poteva non popolare, insieme ai suoi innumerevoli adepti ed ancelle, anche il mondo della pubblicità.

Il primo video, sulla falsa riga della famosa saga cinematografia  "Twilight",   è stato realizzato per pubblicizzare l'AUDI A7 e sottolinea prepotentemente la potenza dei suoi fari:

Il secondo spot è stato realizzato per il mercato asiatico dalla Volkswagen per promuovere le vendite della Nuova Passat:

https://www.youtube.com/watch?v=Mw4oTK_Addk

Nel terzo spot vediamo due fameliche ancelle cibarsi del sangue di una povera vittima, le stesse le vedremo poi brindare insieme al nuovo adepto con una grappa dall'iconico nome "Vampyre Vodka":

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.