Hot Crazy Spot è anche questo: esplorare le nostre più profonde paure soprattutto in caso di “improbabili” Abduction (rapimenti alieni) o più semplici Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, incontri e rapimenti che potrebbero avvenire in una dimensione a noi parallela, quella fantastica ed immaginaria della pubblicità. Infatti è questo il tema dei tre spot che oggi vi presenteremo.

Nel primo video, realizzato per un modello di Mercedes, possiamo goderci un affannoso ed adrenalinico inseguimento di alcuni droni extraterrestri, comandati da una gigantesca astronave madre, ai danni di una velocessima ed ultratecnologica auto sportiva.

Il secondo spot, utilizzato per propagandare una cooperativa di tassisti italiana, ci riporta alla mente T800, il più famoso ciborg cinematografico ma privo di involucro organico esterno. Un esercito di terminators alieni invade Genova creando distruzione e morte, ma tutto  è bene ciò che finisce bene.

In caso di un ipotetico caso di abduction voi mariti cosa preferireste venisse rapita: vostra moglie o la vostra auto? Fortunatamente per la consorte,  nell’ultimo video di oggi il nostro malcapitato protagonista non ha dubbi.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.