Men horror data uscita
Film Horror Poster

L’horror Men cambia data di uscita in Italia


Vertice 360 ha cambiato la data di uscita italiana di Men, il sorprendente horror diretto dall’acclamato regista Alex Garland.

Inizialmente atteso in sala per il 25 agosto, il film è stato anticipato al 24 agosto. Una scelta questa atta a sfruttare al meglio l’approssimarsi del weekend. Per l’occasione è stato rilasciato il nuovo poster con la data di uscita aggiornata, lo trovate in fondo alla pagina.

MEN

Presentato in anteprima assoluta durante la scorsa edizione della Quinzaine des Réalisateurs di Cannes, il film di Garland arriva in sala dopo aver ottenuto il benestare della critica internazionale, ed il conseguente “Certified Fresh” di RottenTomatoes. Al centro della storia Harper (Jessie Buckley), una donna piegata emotivamente da una tragedia familiare che cerca in una casa di campagna un modo per trovare la pace interiore, senza però fare i conti con un mistero inspiegabile proveniente dal bosco che circonda la casa stessa.

Questa la sinossi ufficiale: A seguito di una tragedia personale, Harper (Jessie Buckley) si ritira da sola nella rigogliosa campagna inglese, sperando di trovare un luogo dove curare il dolore che la accompagna. Ma dai boschi circostanti sembra materializzarsi qualcosa o qualcuno che inizia a perseguitarla. Quello che inizialmente è un’inquietudine sottesa si trasforma ben presto in un vero e proprio incubo, abitato dai suoi ricordi e dalle sue paure più oscure che prendono forma nel nuovo inquietante horror del visionario regista Alex Garland.

Men horror poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.