His Dark Materials rinnovato terza stagione
Serie Tv

His Dark Materials è stato rinnovato per una terza stagione, sarà l’ultima

HBO e BBC One hanno da poco confermato di aver rinnovato per una terza stagione His Dark Materials – Queste Oscure Materie, ma sarà l’ultima.

Il rinnovo è arrivato in corrispondenza della messa in trasmissione su BBC One dell’ultimo episodio della seconda stagione. Secondo le prime informazioni, la terza stagione conterà 8 episodi, mentre le riprese si terranno nel corso del 2021 da Cardiff, nel Galles.

His Dark Materials – Queste Oscure Materie

PRODUZIONE: La seconda stagione sarà composta da 7 episodi. Jack Thorne figura come sceneggiatore. Alla regia della prima stagione Tom Hooper, Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs. CAST: Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson, Lin-Manuel Miranda, Clarke Peters, Terence Stamp, Jade Anouka, Simone Kirby, Bella Ramsey, Ian Gelder.

TRAMA: La seconda stagione inizia dopo che Lord Asriel ha aperto un ponte verso un nuovo monte e, sconvolta dalla morte del suo migliore amico, Lyra ha deciso di seguire Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata, incontra Will, un ragazzo del nostro mondo che sta scappando da un passato complicato. Lyra e Will impareranno che i loro destini sono collegati alla necessità di far riunire Will a suo padre, ma si renderanno conto che il loro sentiero sarà costantemente accidentato mentre la guerra inizia a crescere intorno a loro. Intanto, la Signora Coulter cerca Lyra, determinata a portarla a casa a tutti i costi.

La seconda stagione in Italia su Sky Atlantic dal 21 dicembre 2020. La terza sarà l’ultima.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.