La serie Westworld è stata cancellata
Serie Tv

HBO cancella la serie Westworld dopo quattro stagioni


La celebre serie Westworld è terminata con la sua quarta stagione, HBO ha deciso di chiudere la produzione e non andare avanti con una quinta.

Ebbene si, una volta ancora gli ascolti blandi hanno fatto da ago della bilancia, ma questa volta a farne le spese è stata una delle serie più premiate degli ultimi anni, Westworld. La decisione, secondo Variety, sembrerebbe legata, oltre che ai suddetti ascolti, anche alla nuova politica aziendale della neonata Warner Bros. Discovery, atta a tagliare le spese da considerare eccessive.

La quarta stagione si era conclusa lo scorso 14 agosto con un enorme cliffhanger che ha fatto sperare i fan in una nuova sessione episodica. Westworld è stata nominata a 54 Emmy, ottenendone 9.

WESTWORLD

La serie è stata prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams. Essa era ambientata in un enorme parco dei divertimenti popolato da robot. NEL CAST erano presenti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Rodrigo Santoro e Sir Anthony Hopkins. La quarta stagione ha ottenuto la presenza nel cast di Aaron Paul, Lena Waithe, Vincent Cassel e James Marsden.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.