Gru contro il Covid-19 nel video di Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo

Ad oggi non è noto quando gli italiani potranno vedere al cinema Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, ma nell’attesa è meglio tenere ancora alta l’attenzione contro il Covid-19.

Nel nuovo video-messaggio da poco diffuso in rete, la divisione nazionale della Universal Pictures si è unita all’Organizzazione Mondiale della Sanità, alla Fondazione delle Nazioni Unite al fine di veicolare messaggi dedicati al tema della salute.

A dare consigli su come sconfiggere una volta e per tutte l’emergenza Covid-19 il celebre Gru, nuovamente doppiato in italiano da Max Giusti.

MINIONS 2: COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO

  • PRODUZIONE: Prodotto da Chris Meledandri, fondatore della Illumination, e da Janet Healy e Chris Renaud. La regia è affidata a Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions) assieme a Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets e Pets 2).
  • CAST VOCALE: Non definito.
  • TRAMA: Quest’anno, dal più grande franchise animato della storia e fenomeno culturale globale, arriva la storia mai raccontata del sogno di un dodicenne: diventare il più grande supervillain del mondo.
  • AL CINEMA: 2 luglio 2021.

IL VIDEO


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: