Nel weekend appena passato la divisione marketing della Universal Pictures ha organizzato un evento unico legato al film Ouija – L’origine del Male al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE), un evento che ha raccolto il favore del pubblico, accorso in massa per provare un’esperienza agghiacciante.

Con oltre 2000 persone che hanno visitato lo stand al Centro Commerciale Campania e ben 400 al giorno che hanno provato l’emozione della VR Experience di Ouija – L’origine del Male, l’evento non può che essere considerato un successo clamoroso che, ovviamente, potrebbe dare una grande spinta in vista dell’esordio in sala atteso per il prossimo 27 ottobre.

Nella giornata di sabato poi i fan hanno accolto tre note web star nel ruolo di ambassador del film.

Qui di seguito il video del backstage relativo all’evento campano, ma soprattutto ciò che era racchiuso all’interno della realtà virtuale innescata con la VR Experience di Ouija – L’origine del Male.


Nel cast diretto da Mike Flanagan spiccano i nomi di Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Kate Siegel, Lin Shaye e Doug Jones, in Italia il film arriverà nelle sale il 27 ottobre 2016, ovviamente in pieno periodo di Halloween.

Ecco la Sinossi:

Non è mai stato solo un gioco. Ouija – L’origine del male invita il pubblico a scoprire ancora una volta la tradizione della tavola degli spiriti con una nuova e terrificante storia che fa da seguito al thriller di grande successo del 2014. Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.

Ouija – L’origine del Male arriverà nelle sale italiane il 27 ottobre 2016