dungeons and dragons film
Videogame al Cinema Film

Gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming per la regia di Dungeons & Dragons

Questa mattina si torna a parlare del tanto sospirato adattamento cinematografico del franchise videoludico Dungeons & Dragons.


Abbandonata lo scorso marzo la pista che portava a Chris McKay, la Paramount Pictures sembra ora intenzionata a trattare con il duo di sceneggiatori dietro Spider-Man: Homecoming. A confermare le trattative con Jonathan Goldstein e John Francis Daley è stato questa mattina un report di Deadline.

Goldstein e Daley nel recente passato hanno già affrontato l’esperienza registica con Game Night, commedia Warner Bros con Jennifer Aniston e Adam Sandler.


Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della Hasbro, Courtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee.

Dungeons and Dragons è diventato un film nel 2000 diretto da Courtney Solomon, con due seguiti tv e direct to dvd nel 2005 e nel 2012.

Dungeons and Dragons arriverà nelle sale Usa il 23 luglio 2021.


Lascia un Commento...