Eagle Pictures ha rilasciato quest'oggi il nuovo trailer di Il Giustiziere della Notte, remake della nota serie crime anni '70 con protagonista il compianto Charles Bronson.

Con il nuovo trailer italiano, la casa di distribuzione ha anche svelato la sinossi ufficiale che recita quanto segue:

Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo…

L’originale Il Giustiziere della Notte è tratto dal romanzo originale di Brian Garfield, finendo poi per generare ben 4 sequel. La trama ripercorre il cambiamento di un normale cittadino pacifico a spietato giustiziere, la causa l’uccisione di moglie e figlia da parte di alcuni teppistelli.

Il Giustiziere della Notte è stato diretto da Eli Roth, nel cast Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Kimberly Elise, Mike Epps e Elisabeth Shue.

Il Giustiziere della Notte arriverà nelle sale il 2 marzo 2018 da Annapurna Pictures. In Italia l'8 marzo 2018.

Ecco il trailer.