Hulu ha comunicato che svilupperà prossimamente due serie tv incentrate su personaggi amati da fan Marvel, stiamo parlando diGhost Rider e Helstrom.

Apprezzato con un ruolo da co-protagonista nella quarta stagione di Agents of SHIELD, il Ghost Rider è pronto ad ottenere uno spazio tutto suo. La serie tv sarà prodotta da Ingrid Escajeda, qui anche nel ruolo di showrunner, e da Paul Zbyszewski e Jeph Loeb, capo della Marvel Television. E' previsto il ritorno di Gabriel Luna nel ruolo.

La serie tv su Helstrom sarà invece sarà prodotta da Paul Zbyszewski, il quale ha ottenuto anche il ruolo di showrunner. Anche in questo caso ci sarà spazio per Loeb come produttore. Nei fumetti Daimon e Stana Hellstrom sono due fratelli, figli di un serial killer, che vanno a caccia del peggio dell'umanità.

Siamo entusiasti che Hulu voglia esplorare un nuovo (lo ammettiamo, agghiacciante) angolo dell’Universo Marvel con GHOST RIDER e HELSTROM. Paul e Ingrid stanno sviluppando avventure coinvolgenti nel terrore che vive nelle fondamenta del nostro SPIRITO DI VENDETTA.

Jeph Loeb

Entrambe le serie tv dovrebbero essere lanciata su Hulu nel corso del 2020.

Come noto, la Disney era già in possesso di una quota di Hulu, ma con l'acquisizione di Fox ha ottenuto la maggioranza del pacchetto. In programma, però, c'è l'acquisizione dell'intero pacchetto, ad oggi detenuto da Comcast. L'obiettivo della Disney è quello di destinare le serie tv Marvel più "mature" al network.