A pochi giorni dall’esordio in sala di Rogue One: a Star Wars Story, la divisione nazionale della Walt Disney Studios intensifica la campagna promozionale con il rilascio di nuovi materiali video, questa sera a tal proposito ci godiamo una nuova featurette dedicata al regista Gareth Edwards.

Nel video Gareth Edwards descrive le proprie emozioni nel dirigere un capitolo dell’universo Star Wars, spiegando come ha fatto ad estrapolare da quello stesso universo una storia che ha un’anima tutta sua.


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Ecco la featurette