Zootropolis è finalmente approdato da questa sera nelle sale italiane, il nuovo cartoon Disney è infatti pronto a conquistare le zone alte del Box Office Italia, Deadpool permettendo s’intende.

Nonostante la lunga campagna promozionale abbia finalmente raggiunto le sale però dalla divisione nazionale della Disney continuano a pervenire nuovi video e, tal proposito, questa sera ve ne mostriamo alcuni.

Protagonisti dei nuovi video dal dietro le quinte dei doppiatori italiani, Paolo Ruffini e Frank Matano.

Zootropolis è stato diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, nel cast vocale originale Idris Elba, Shakira, Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Alan Tudyk, J.K. Simmons e Octavia Spencer.

La Sinossi ufficiale:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis sarà distribuito in Italia il 18 febbraio 2016

Ecco i video

[youtube]https://youtu.be/S3J82Vy3PNw[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/l9bm-93bf5w[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/b2AvAJKGbxo[/youtube]