x - a sexy horror story poster
Horror Film Poster

Tante foto ed il poster italiano di X – a Sexy Horror Story


Midnight Factory ha presentato quest’oggi il poster italiano di X – a Sexy Horror Story, lo slasher movie che è divenuto un cult negli Usa.

In arrivo nelle nostre sale a partire dal 14 luglio, il film è stato diretto da Ti West, e vedrà un cast formato da Mia Goth, Jenna Ortega, Brittany Snow, Scott Mescudi e Owen Campbell. Degno prodotto del sotto-genere slasher movie, X- a Sexy Horror Story è un omaggio all’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di genere omaggiando film d’autore, film cult e anche porno. Tra le altre cose, il film di Ti West ha ottenuto inoltre l’approvazione del maestro dell’horror Stephen King, che l’ha definito “un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente”.

Sinossi: Nel 1979, un gruppo di giovani e ambiziosi filmmaker decide di realizzare un film per adulti nel Texas rurale. Ma quando la solitaria coppia anziana che li ospita scopre la natura del set, il cast si trova a dover lottare per la propria sopravvivenza.

Con il poster (siamo in attesa del trailer ufficiale italiano), Midnight Factory (etichetta di proprietà di Koch Media) ha anche diffuso una discreta quantità di foto ufficiali:

x - a sexy horror story poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.