Marvel annuncia Eyes of Wakanda, spin-off animato di Black Panther

Eyes of Wakanda, in arrivo la serie animata

I Marvel Studios hanno annunciato per il prossimo anno Eyes of Wakanda, una serie animata che farà da spin-off per la saga Black Panther.

Nella serata di ieri lo studios ha presentato alla stampa americana i primi due episodi della seconda stagione di What if …? (qui il trailer), la cui messa in onda su Disney+ è attesa per il prossimo 22 dicembre. Durante l’evento è stato offerto alla stampa un assaggio dei prodotti animati che la piattaforma Disney+ proporrà nel 2024, e tra questi figurava per l’appunto Eyes of Wakanda. Le altre anticipazioni riguardavano X-Men ’97, Your Friendly Neighborhood Spider-Man (rinominato da Spider-Man: Freshman Anno), ma anche la conferma della terza stagione di What if …?.

Black Panther: la saga.

La storia legata al personaggio Black Panther è stata avviata nell’MCU per la prima volta con “Avengers: Age of Ultron” (2015), successivamente il compianto Chadwick Boseman ha fatto la sua prima apparizione in “Captain “America: Civil War” (2016). Il film “Black Panther” è uscito nel 2018, seguito da “Black Panther: Wakanda Forever” nel 2022, nel mezzo “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame”. Nell’agosto del 2020 la scomparsa prematura di Chadwick Boseman ha spinto i Marvel Studios ad affidare il ruolo a Letitia Wright.

FONTE: SUPERHEROHYPE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.