La divisione nazionale della Warner Bros ha avviato ufficialmente la campagna promozionale per il nostro paese di Evil Dead Rise, il cui titolo italiano sarà La Casa – Il Risveglio del Male.
In attesa del primo trailer, sarà rilasciato oggi presumibilmente anche in italiano, il film è stato presentato al pubblico del Belpaese con il titolo ufficiale, il poster e la data di lancio “esclusivamente” nelle sale, ossia il 20 aprile 2023, il giorno prima dell’uscita USA. A tal proposito va ricordato che negli USA La Casa – Il Risveglio del Male sarà distribuito in contemporanea tra HBO e Cinema a partire dal 21 aprile.
LA CASA – IL RISVEGLIO DEL MALE
Il nuovo capitolo sarà scritto e diretto da Lee Cronin. Tra i produttori Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, quest’ultimo come produttore esecutivo. NEL CAST Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher. Al cinema e su HBO Max dal 21 aprile 2023. In Italia solo al cinema a partire dal 20 aprile.
TRAMA
Nel quinto film di Evil Dead, una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
IL POSTER (VIA TWITTER)