Da Empire Magazine una nuova foto di The Toxic Avenger

The Toxic Avenger: una nuova foto da Empire

Empire Magazine ha condiviso in rete una nuova immagine di The Toxic Avenger, il remake del celebre cult fantasy/horror datato 1984.

L’immagine in questione mostra Peter Dinklage, qui ancora in veste “non tossica” mentre sembra osservare qualcosa in maniera abbastanza preoccupata. Il tweet di seguito offre anche una dichiarazione del regista “Macon Blair” che sembra paragonare la violenza presente in The Toxic Avenger a quella di Grattachecca & Fichetto, i famosi personaggi presenti in “The Simpson”.

Il film non ha ancora una data di uscita, ma la sua presentazione ufficiale è avvenuta durante la scorsa edizione del Fantastic Fest di Austin: uin quell’occasione è stato rilasciato anche il teaser poster.

The Toxic Avenger: regia, cast, trama.

Legendary Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del franchise della Troma. In cabina di produzione i due creatori del franchise, Lloyd Kaufman e Michael Herz. Regia e sceneggiatra sono state affidate a Macon Blair. Nel cast spazio per Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige, Kevin Bacon, Julia DavisElijah Wood.

TRAMA: Una rivisitazione contemporanea della commedia d’azione a basso budget di successo del 1984 di Troma Entertainment, The Toxic Avenger è intrisa di temi ambientali e sovverte il genere dei supereroi sulla scia di Deadpool. Quando un uomo comune in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, viene trasformato in un mostro mutante che deve passare da emarginato ad eroe mentre corre per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.