Echo: un nuovo violento trailer dalla serie Marvel Studios

Echo, il nuovo trailer della serie tv Marvel

I Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo violento trailer da Echo, la prossima serie in arrivo su Disney+ a partire dal 9 gennaio 2024.

Come noto dallo scorso mese di novembre, Echo sarà il primissimo prodotto rilasciato attraverso il marchio “Marvel Spotlight”, nato per raccontare storia presenti nell’MCU, ma con uno animo ed uno spirito più rivolto verso il pubblico adulto, e dalle sequenze inserite nel trailer qui di seguito si capisce anche il perchè.

Nel dare uno sguardo al trailer fate caso alla presenza – all’interno di in una sequenza concitata – di un personaggio amatissimo dai fan.

Echo: regia, cast, trama.

Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin (Blackfeet), Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.

Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild IndianThe English), Graham Greene (1883Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower MoonStumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark WindsReservation Dogs di FX), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind) e Vincent D’Onofrio (HawkeyeGodfather of Harlem). 

La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità.

Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 10 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.