Echo: Marvel offre uno sguardo al dietro le quinte della nuova serie

Echo, una featurette dalla serie Marvel

La serie Echo sarà il prossimo capitolo televisivo della saga nota come Marvel Cinematic Universe, ed il suo esordio è sempre più vicino.

Con un lancio su Disney+ previsto per il 9 gennaio 2024, la nuova serie Marvel Studios torna protagonista in rete – alcuni giorni dopo il rilascio di un trailer dal taglio non proprio per famiglie – con una featurette che porta i fan nel dietro le quinte, con interviste ai protagonisti e la fruizione di alcune sequenze inedite.

Echo sarà il primissimo prodotto rilasciato attraverso il marchio “Marvel Spotlight”, nato per raccontare storia presenti nell’MCU, ma con uno animo ed uno spirito maggiormente rivolto al pubblico adulto

Echo: regia, cast, trama.

Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin (Blackfeet), Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.

Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild IndianThe English), Graham Greene (1883Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower MoonStumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark WindsReservation Dogs di FX), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind) e Vincent D’Onofrio (HawkeyeGodfather of Harlem). 

La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità.

Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 9 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.