Ecco le iniziative targate UCI Cinemas legate a Gli Incredibili 2

GLI INCREDIBILI 2 UCI CINEMAS

Fervono i preparativi per l’esordio nelle sale dell’atteso Gli Incredibili 2, ed il circuito UCI Cinemas sembra prontissimo a regalare emozioni ai propri clienti.

Dal 27 agosto scorso al 4 settembre i clienti UCI Cinemas che acquisteranno un biglietto in prevendita di Gli Incredibili 2, per le proiezioni che andranno dal 18 al 23 settembre, riceveranno da subito un portachiavi Funko Pocket Pop! del film. Ma non finisce qui!

Registrando il proprio biglietto sul sito https://incredibili2.ucicinemas.it/ i fan dei supereroi potranno partecipare all’estrazione di un viaggio in famiglia con Club Med, e di tanti altri premi. Con SKIN family, inoltre, raddoppiano le possibilità di vincere!


ECCO TUTTE LE INFORMAZIONI

Negli UCI Cinemas arrivano le iniziative per il lancio di Gli Incredibili 2

Dopo 14 anni dal primo lungometraggio arriva nelle sale Gli Incredibili 2, il film d’animazione diretto da Brad Bird in uscita nelle sale il 19 settembre, con un’anteprima il 18 settembre. Dal 27 agosto al 4 settembre i fan della superfamiglia che acquisteranno online il biglietto per assistere alle proiezioni dal 18 al 23 settembre riceveranno in omaggio il portachiavi Funko Pocket Pop! del film.

Inoltre registrando il proprio biglietto gli spettatori parteciperanno all’estrazione di fantastici premi:

  • 1 viaggio in famiglia con Club Med;
  • 5 Kit Pro composti da una PS4 Pro e dal videogioco Lego “Gli Incredibili”;
  • 5 Kit Play composti da una PS4 e dal videogioco Lego “Gli Incredibili”;
  • 1 Kit Funko Grande, composto dai 5 Funko Pop! dei membri della famiglia;
  • 9 Kit Funko Piccoli, con 3 Funko Pop! dei protagonisti;
  • 10 Kit Lego, con il videogioco Lego “Gli Incredibili” per PS4;
  • 30 Kit Incredibili composti dal videogioco “Gli Incredibili” e da un Tonki Nano.

Inoltre registrando la propria SKIN family, la carta fedeltà di UCI Cinemas dedicata alle famiglie, raddoppiano le possibilità di vincere e si ottiene lo sconto Family & Friends.

Dal 13 settembre al 3 ottobre a UCI Orio, UCI Bicocca, UCI Torino Lingotto, UCI Firenze e UCI Roma Est si terrà poi il Play Tour del videogioco Lego “Gli Incredibili”, che proietta i giocatori all’interno di un’avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti, collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO® e contraddistinto dal tipico humour LEGO® di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d’azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.


Gli Incredibili 2 è stato scritto e diretto da Brad Bird. Nel cast vocale originale Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Isabella Rossellini, Sophia Bush, Jonathan Banks.

I doppiatori italiani saranno Amanda Lear, Beatrice Vio, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi, Ambra Angiolini, Isabella Rossellini.

La Sinossi.La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 sarà rilasciato in Usa il 15 giugno 2018. In Italia dal 19 settembre.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.