dexter revival promo
Serie Tv Spot e Clip

Dexter: la natura chiama nel primo promo del revival

Il ritorno della serie tv Dexter su Showtime è sempre più vicino, una nuova conferma è arrivata da un breve promo da pochi minuti apparsi in rete.

Il breve video promozionale mostra un’ascia conficcata in un ceppo di albero, mentre una voce fuori campo, quella di Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, rivela che è giunto il momento di rispondere al richiamo della natura… ovvero la sua. A tal proposito, va ricordato che il revival riprenderà dieci anni dopo gli eventi raccontati nell’ultimo episodio della serie, ovvero con Dexter oramai ritirato in un’azienda di legname.

DEXTER

PRODUZIONE: La nuova stagione conterrà ben 10 episodi, e sarà sviluppata dallo storico showrunner della serie tv “Clyde Phillips“. Le riprese dovrebbero partire nei primi mesi di questo 2021. La serie tv originale è andata in onda per ben 8 stagioni, dal 2006 al 2013. CAST: Michael C. Hall, Clancy Brown, Julia Jones, David Magidoff, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jack Alcott, Jamie Chung, Oscar Wahlberg. DISTRIBUZIONE: Nell’autunno del 2021 su Showtime.

TRAMA NUOVI EPISODI: I dieci nuovi episodi sono ambientati dieci anni dopo che Dexter Morgan (Michael C. Hall) è scomparso durante l’Uragano Laura. Il protagonista vive ora sotto falso nome molto distante da Miami, essendo nell’area di New York.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.