Focus Features svela la data di Nosferatu, il film di Robert Eggers

Nosferatu, la data di uscita del film horror

Focus Features ha finalmente svelato la data di lascio nelle sale di Nosferatu, il nuovo remake scritto e diretto da Robert Eggers.

La release USA è stata fissata per il 25 dicembre 2024, data in cui al momento sono presenti Musafa (il sequel di Il Re Leone) e Sonic the Hedgehog 3. “L’audace regia di Robert Eggers è sempre un regalo per i fan, e possiamo promettere che il suo Nosferatu sta organizzando una vera festa di Natale“, queste sono state le parole del presidente di Focus Features “Peter Kujawski“.

Nosferatu: regia, cast, trama.

Il film è stato scritto e diretto da Robert Eggers. Nel cast spazio per Willem Dafoe, Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Emma Corrin, Lily-Rose Depp, con Aaron Taylor-Johnson, Simon McBurney e Ralph Ineson. Eggers ha prodotto insieme a Chris Columbus ed Eleanor Columbus (Maiden Voyage), Jeff Robinov e John Graham. Columbus è stato l’EP di The Witch and The Lighthouse di Eggers.

Nelle sale USA con Focus Features a partire dal 25 dicembre 2024. Universal International si occupa della distribuzione all’estero..

TRAMA: Nosferatu di Eggers racconterà la storia gotica dell’ossessione tra una giovane donna perseguitata nella Germania del XIX secolo e l’antico vampiro della Transilvana che la perseguita, portando con se un orrore indicibile.

Nosferatu: il film originale.

Il film originale di Nosferatu (1922 diretto da Friederich Wilhelm Murnau) era un adattamento non autorizzato di Dracula di Bram Stoker. La famiglia Stoker ha vinto una causa in tribunale, con l’ordine di distruggere tutte le copie dei film ma alcune stampe sono sopravvissute e hanno contribuito a rendere il film un classico di culto

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.