Il cast del nuovo remake Disney di The Haunted Mansion (da noi La Casa dei Fantasmi) si è arricchito con la presenza illustre di Danny DeVito.
A confermare l’ingaggio del celebre attore hollywoodiano è stato questa notte un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter. Danny DeVito, ultimamente visto in Jumanji: The Next Level, si aggiunge così ad un cast in costruzione formato fino ad oggi da Owen Wilson, LaKeith Stanfield e Tiffany Haddish.
Il film, come noto, si baserà sulla celeberrima attrazione di Disneyland e sarà diretto da Justin Simien (Dear White People, Bad Hair). In passato La Casa dei Fantasmi è già approdato al cinema per la regia di Rob Minkoff (Il Re Leone, Stuart Little), in quell’occasione la star del film fu Eddie Murphy.
Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin) produrranno il film attraverso la Rideback, mentre Nick Reynolds sarà il produttore esecutivo. Le riprese si terranno ad Atlanta a partire dal mese di ottobre. L’operazione remake operata dalla Disney sembra puntare al rinnovamento del franchise di casa dedicato alle più celebri attrazioni dei parchi a tema, altri film presenti in questo rinnovamento sono Jungle Cruise, ed il suo prossimo sequel, ed il prossimo capitolo della saga Pirati dei Caraibi.