La produzione di Bond 25 è ufficialmente ferma. A bloccare momentaneamente le riprese un infortunio capitato sul set al protagonista Daniel Craig.

A ricostruire l'infortunio è stato in queste ore il The Sun-, il quale parla di incidente imbarazzante. Secondo il noto tabloid, Daniel Craig sarebbe inciampato mentre cercava di realizzare uno stunt in corsa. Come noto, Craig è solito realizzare tutti i suoi stunt da solo, proprio per questo in passato ha più volte ricorso a cure mediche durante la produzione di un suo film. A tal proposito ricordiamo i due denti sul set di Casino Royale, e l'infortunio al ginocchio su quello di Spectre.

L'infortunio alla caviglia rimediato dovvrebbe fermare le riprese, le quali avrebbero dovuto spostarsi dalla Giamaica ai Pinewood Studios. Ora il trasferimento della troupe di produzione è stato rimandato.


Tra le locations confermate Italia, Jamaica, Norvegia, Londra.

Bond 25 sarà diretto da Cary Fukunaga. Lo script è stato firmato da John Hodge, e revisionato da Neal Purvis e Robert Wade. Una completa riscrittura è stata affidata invece a Scott Z. Burns.

Nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux, Rami Malek, Dali Benssalah, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rory Kinnear

La nuova release ufficiale è stata fissata per l’ 8 aprile 2020, anche in Italia.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.