Mentre in casa Universal Pictures impazzano in questi ultimi giorni le classiche manovre di casting pre-riprese di Cinquanta Sfumature di Nero (Fifty Shades Darker), la sua protagonista Dakota Johnson pare si voglia impegnare in prima persona a rendere felici i fan della saga.

Ospite a Watch What Happens: Live, la trsmissione condotta da Andy Cohen, la Johnson ha parlato della possibilità di vedere finalmente una scena di nudo integrale del buon Jamie Dornan, ecco le sue parole:

“E’ una domanda interessante, probabilmente mi metterò nei guai per questa risposta. Sì, gli farò girare delle scene completamente nudo nel prossimo film. Tutti vogliono vedere il D, il Dornan D. Dovremmo iniziare un movimento, una campagna!”

Facile immaginare che non sia solo lei a voler che questo accada, mettiamoci quindi l’anima in pace perchè quando una donna si mette in testa una cosa….. (Universal e censura permettendo s’intende).

Fifty Shades Darker sarà diretto da James Foley, la sceneggiatura invece è stata curata da Niall Leonard, il marito della scrittrice della saga letteraria E.L. James, nel cast Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger, Bella Heathcote, Max Martini, Rita Ora, Eric Johnson e Luke Grimes.

Fifty Shades Darker arriverà nelle sale Usa il 10 febbraio 2017