La divisione internazionale della Walt Disney Studios ha rilasciato quest'oggi il trailer finale di Ralph Spacca Internet, il film d'animazione, sequel di Ralph Spaccatutto.

All'interno del nuovo trailer tantissime sequenze inedite, ed una promessa: sarà divertentissimo. All'uscita del film negli Usa mancano esattamente due mesi, è quindi partito il conto alla rovescia.


Ralph Spacca Internet è stato diretto da Rich Moore e Phil Johnson. Il cast vocale è composto da John C. Reilly, Sarah Silverman, Jane Lynch, Gal Gadot.

Sinossi. Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Ralph Spacca Internet arriverà nelle sale il 21 novembre 2018. Il 22 novembre in Italia.


Il Trailer


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.