La Sirenetta live-action trailer
Fantasy Film Trailer

D23: l’emozionante teaser trailer del live-action La Sirenetta


Tra i momenti più attesi dai nostalgici, il D23 questa notte ha portato alla luce il teaser trailer La Sirenetta, la versione live-action del classico d’animazione Disney.

In via di sviluppo da molto tempo, la nuova versione in live-action di La Sirenetta approderà nelle sale nordamericane a partire dal 23 maggio del 2023, riportando la dolcissima Arie (qui interpretata dalla talentuosa Halle Bailey) nelle sale a distanza di 34 anni dal cartoon che ha emozionato milioni di spettatori. Ecco il teaser trailer.

LA SIRENETTA

La regia è stata affidata a Rob Marshall. La sceneggiatura è stata invece firmata da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman). Il live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda (Oceania, Mary Poppins Returns). NEL CAST Halle Bailey interpreta la protagonista di La Sirenetta assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, interpreta re Tritone.

Al Cinema dal 23 maggio 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.