Febbraio 14, 2017

Cresce il cast della serie tv Marvel’s Cloak & Dagger, ecco sei nuovi attori

cloak e dagger

Nel mese di gennaio Marvel Television e ABC hanno annunciato il nome dei due protagonisti della nuova serie tv Marvel’s Cloak & Dagger, adesso però è tempo di conoscere quelli che saranno i membri del cast principale di quella che sarà una nuova espansione dell’universo Marvel in televisione.

SuperHeroHype questa sera ha riportato sulle proprie pagine il nome di sei nuovi attori, questi saranno Andrea Roth (Rescue Me, Blue Bloods), Gloria Reuben (Mr. Robot), Miles Mussenden (Bloodline), Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy, Conviction), James Saito (Life of Pi) e J.D. Evermore (True Detective, The Walking Dead).

Cloak e Dagger, i cui veri nomi sono rispettivamente Tyrone “Ty” Johnson e Tandy Bowen, sono una coppia di supereroi creati da Bill Mantlo ed Ed Hannigan, pubblicati dalla Marvel Comics. Apparsi per la prima volta sulle pagine di Spectacular Spider-Man (marzo 1982), sono stati al centro di un lungo quanto intricato dibattito sull’origine dei loro superpoteri conclusasi con l’esclusione dalla specie mutante e dalla condizione di mutati, poiché nel loro corredo genetico non è presente il gene-X. Noti sono i loro collegamenti con Spider-Man, gli X-Men, i Nuovi Mutanti e gli Avengers, così come le battaglie contro villain noti come Mefisto e Dottor Destino.

La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger sarà sviluppata da Marvel Television e ABC, lo showrunner sarà Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil), ovviamente in cabina di produzione anche Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.

Nel cast di Marvel’s Cloak & Dagger spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph, ma anche quelli di Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Marvel’s Cloak & Dagger andrà in onda su ABC a partire dal 2018

Lascia un Commento...