I primi commenti promuovono Transformers: Il Risveglio

Transformers: Il Risveglio, i primi commenti della stampa USA

Transformers: Il Risveglio è stato finalmente visto dalla critica internazionale, ed ovviamente sui social sono apparsi i primi commenti.

Con una release USA prevista per il prossimo 9 giugno, il nuovo capitolo della saga legata ai mitici robottoni della Hasbro sembra aver convinto la critica a tal punto da essere considerato il miglior film fino ad oggi. Buona parte della critica americana, infatti, sembra puntare sul fatto che l’esperienza positiva offerta con lo spin-off Bumblebee sia stata di grande ispirazione per il lavoro svolto da Steven Caple Jr.

Qui di seguito alcuni dei tweets più interessanti.

https://twitter.com/VillainousComix/status/1661556282871140352

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

Il film è stato diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. La sceneggiatura è stata firmata da Joby Harold e Darnell Metayer & Josh Peters e Erich Hoeber & Jon Hoeber. In cabina di produzione Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian, Duncan Henderson. In Italia sarà distribuito da Eagle Picture dal 7 giugno 2023.

NEL CAST Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jae Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández.

SINOSSI: I Transformers tornato all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.