Clint Eastwood regia film
Romanzo

Clint Eastwood alla regia di Cry Macho, sarà anche interprete

Il regista premio Oscar Clint Eastwood tornerà presto dietro la macchina da presa per il film Cry Macho, film tratto dall’omonimo romanzo di N. Richard Nash.

Secondo l’aggiornamento di Deadline, il celebre regista al momento sarebbe in attesa della luce verde di Warner Bros per iniziare a lavorare sul progetto, di cui sembra sia anche protagonista. Al Ruddy e Jessica Meier insieme a Tim Moore e alla Malpaso di Eastwood si occuperanno della produzione. N. Richard Nash, autore del romanzi Cry Macho, ha lavorato invece sulla sceneggiatura insieme a Nick Schenk (Gran Torino).

Nel film, Clint Eastwood darà volto ad un’ex star di rodeo diventato poi un fallito allevatore di cavalli. Ingaggiato da un suo ex capo dovrà riportare a casa il figlio, ora con la madre alcolizzata. Durante il loro viaggio, i due si ritroveranno a dover fare i conti con delle sfide impreviste e il disincantato e stanco cavaliere potrebbe trovare una possibilità di redenzione insegnando al ragazzo cosa significhi davvero essere un brav’uomo.

L’ultima volta di Eastwood dietro la macchina da presa è stato con Richard Jewell, film uscito appena prima l’emergenza Covid-19.


Lascia un Commento...