Durante il panel 20th Century Fox del CinemaCon di Las Vegas quest’oggi si è parlanto di The Predator, il nuovo capitolo della storica saga sci-fi diretto da Shane Black.

Lo studios non ha ancora mostrato immagini del film, ma ha rilasciato la prima sinossi che parla di alieni modificati geneticamente.

Dai confini esterni dello spazio ai sobborghi delle nostre città, la caccia arriva nelle nostre case con la rivoluzionaria reinvenzione della serie Predator di Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali che mai, essendosi geneticamente potenziati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e un insegnante di scienze insoddisfatto possono impedire la fine della razza umana.

Come rivelato in passato dallo stesso Shane Black, il primo trailer del film dovrebbe essere rilasciato in queste ore al CinemaCon.

Nel cast diretto da Shane Black spiccano i volti di Trevante Rhodes, Boyd Holbrook, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key, Alfie Allen, Yvonne Strahovski, Augusto Aguilera e Olivia Munn.

The Predator è stato scritto da Shane Black e Fred Dekker e arriverà nelle sale il 14 settembre 2018.

Rispondi