Lightyear film trailer post
Cartoon Film Poster Trailer

Chris Evans pubblica un nuovo trailer da Lightyear – La vera storia di Buzz


Chris Evans nel primissimo pomeriggio odierno ha diffuso il nuovo trailer di Lightyear – La vera storia di Buzz, il film d’animazione che farà da prequel per la saga Toy Story.

Il trailer è stato rilasciato attraverso i canali social di Chris Evans, ed accompagnato dalla solita frase del celbre Buzz Lightyear, ovvero “verso l’infinito…“. Con il trailer è apparso in rete anche un nuovo iconico poster, lo trovate in fondo alla pagina insieme al nuovo trailer.

Alla presentazione del primo trailer lo scorso ottobre, Chris Evans aveva descritto la sua partecipazione al film come doppiatore così: “La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita. Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

LIGHTYEAR – LA VERA STORIA DI BUZZ

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e animatore veterano di Pixar, che ha co-diretto Alla Ricerca di Dory del 2016. Il film è prodotto da Galyn Susman (il corto Toy Story: Tutto un altro mondo).

Nel cast vocale, con Chris Evans, anche Keke Palmer, Taika Waititi, Dale Soules, Uzo Aduba, James Brolin, Peter Sohn, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.

lightyear film poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.