Continua il casting legato allo sviluppo del sequel di Cena con Delitto – Knives Out (intitolato per il momento come Knives Out 2): il nome nuovo è quello di Edward Norton.
Dopo l’ingaggio di Dave Bautista, svelato soltanto nella tarda serata di ieri, il colosso Netflix ha annunciato di aver portato Edward Norton a bordo non solo di Knives Out 2, ma anche del terzo capitolo in fase di pre-produzione. Al momento Deadline non ha dato segnali riguardo il ruolo assegnato al bravissimo attore.
Dalle prime informazioni note, Cena con Delitto 2 (Knives Out 2) non sarà incentrato sulla famiglia Thrombey, ma vedrà il bizzarro investigatore Benoit Blanc (Daniel Craig) impegnato in un nuovo caso iper ingarbugliato. Le riprese del film si terranno questa estate in Grecia.
KNIVES OUT 2
PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Rian Johnson. Il colosso Netflix ha opzionato non solo il secondo capitolo, ma anche un terzo. CAST: Daniel Craig, Dave Bautista, Edward Norton.
La Trama del primo film: Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.