Il cartoon Onward nelle sale italiane dal 22 luglio

onward film

Onward – Oltre la Magia sarà il primo film ad approdare nelle sale italiane dopo la chiusura forzata dovuta all’emergenza da Covid-19.

In attesa dei primi passi delle altre majors, la Disney ha scelto di portare al cinema Onward a partire dal 22 luglio prossimo. La decisione è stata annunciata nella giornata odierna attraverso un breve comunicato.

Il cartoon Disney/Pixar era stato programmato per una release lo scorso 16 aprile, ma poi lo scoppio della Pandemia ha costretto i cinema a chiudere, e le majors a ritirare i propri film dai calendari.

Onward – Oltre la Magia

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Dan Scanlon. La realizzazione è a cusa di Pixar Animation Studios, sotto la produzione di Walt Disney Studios.
  • CAST VOCALE: Tom Holland, ChrisPratt, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.
  • TRAMA: Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
  • AL CINEMA: Nelle sale italiane dal 22 luglio 2020.

Lascia un Commento...