Rumour: Bane potrebbe essere il villain di The Batman 2

In attesa di tornare sul set, la produzione di The Batman in queste ore è tornata al centro dell’attenzione per un rumour riguardante niente di meno che il suo ipotetico sequel.

Secondo il sempre affidabile Heroic Hollywood pare che la Warner Bros sia fortemente interessata a dare a Bane lo scettro di villain ufficiale di The Batman 2. Anche se sembra strano parlare di sequel con riprese al momento ferme del primo capitolo, va ricordato che il nome di Bane non è la prima volta che appare in rete. Nei mesi scorsi, infatti, una voce – più o meno affidabile – metteva il nome di Bane al centro di una ipotetica produzione legata ad uno standalone.

Non resta che attendere la ripresa dei lavori di The Batman e, magari, qualche conferma riguardo il rumour in questione.

THE BATMAN

  • PRODUZIONE: The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Lo scrittore Mattson Tomlin ha co-scritto la sceneggiatura. Dylan Clark e Matt Reeves hanno prodotto il film, con Michael E. Uslan come produttore esecutivo.
  • CAST: Il ruolo del Crociato di Gotham è stato affidato a Robert Pattinson. Nel cast Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Jayme Lawson, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale dal 1° ottobre 2021.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: