Ancora incertezze sul ritorno ai lavori sul set di Venom 2

Venom 2 logo

L’emergenza Coronavirus ha fermato l’intera industria hollywoodiana e, tra le tante produzioni ancora in attesa del via libera, c’è anche Venom 2.

Secondo le parole del produttore Dan Wilson pare che la situazione legata alle riprese aggiuntive richieste dal regista Andy Serkis sia alquanto ingarbugliata. Wilson ha spiegato che il regista al momento sta lavorando da remoto alla post-produzione, ciononostante ha sottolineato che nello stesso tempo il ritorno sul set sarà possibile solo quando la situazione lo permetterà.

Nessuno vuole tornare in un ambiente potenzialmente rischioso, e il discorso vale anche per la troupe, non solo per gli attori, vale per tutte le persone su un set. C’è molto nervosismo, cosa che trovo naturale e comprensibile. Ne abbiamo discusso e ne abbiamo tenuto conto. Per il resto, vedremo.

Non c’è dubbio che la sicurezza degli addetti ai lavori è assolutamente di primaria importanza, d’altro canto la Sony ha scelto di posticipare l’uscita del film al prossimo anno, ragion per cui di tempo Serkis ne ha eccome.

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

  • PRODUZIONE: Il film sarà scritto da Kelly Marcel, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson.
  • CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris.
  • TRAMA: Non Definita
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 25 giugno 2021.

Lascia un Commento...